Foto Ciribirigì/Cuneo Volley

Partita la campagna abbonamenti di Cuneo: “Vorremmo vedere il palazzetto sempre pieno”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

È stata lanciata da poco più di due giorni fa la campagna abbonamenti 2022-2023 di Cuneo Volley in vista del campionato di Serie A2 maschile. Dopo le forti emozioni provate durante il DHL Test Match Tournament, con oltre 8.000 spettatori che si sono susseguiti sugli spalti nel corso delle tre serate, il club di cuneese ha voluto sviluppare la propria gamma di abbonamenti con l’obiettivo di riproporre quell’atmosfera ad ogni partita casalinga della squadra biancoblù.

In primis c’è la volontà di avvicinare i giovani allo sport; per questo motivo tutti gli studenti Under 19 entreranno gratuitamente alle partite e potranno sottoscrivere il proprio abbonamento scegliendo tra i vari settori del palazzetto. Questa iniziativa prosegue la linea intrapresa lo scorso anno con il progetto “Cuneo Volley per la Scuola“, che in questa stagione vede anche la creazione dell’abbonamento specifico per i genitori degli studenti, i quali potranno devolvere il 10% del proprio abbonamento all’Istituto dei propri figli in sede di sottoscrizione.

La società ha inoltre voluto incentivare le “nuove leve” della tifoseria organizzata, creando a questo scopo l’abbonamento dedicato alla curva a soli 30 euro riservato ai ragazzi dai 19 ai 25 anni (nati dal 1997 al 2003) nei settori dedicati ai supporters. Infine, per la tifoseria organizzata e fidelizzata, c’è la possibilità di avere inclusa nell’abbonamento anche la tessera annuale “Blu Brothers”, che darà diritto a diverse scontistiche e iniziative che verranno presentate durante la stagione.

In questa stagione non vogliamo scandire il tempo semplicemente contando le giornate passate al palazzetto – ha dichiarato Davide Bima, direttore generale del club cuneese – bensì con le emozioni che tutti insieme riusciremo a creare. Vivremo di momenti, come quelli ancora ben vividi del DHL Test Match Tournament. Il successo del triangolare della nazionale maschile ci ha dato una forte carica e ha confermato che la linea intrapresa per la campagna abbonamenti è quella giusta, dando continuità al progetto ‘Cuneo Volley per la Scuola’ e andando a sostenere ulteriormente la curva che amiamo tanto e vogliamo vedere e sentire sempre più durante i match casalinghi. Il palazzetto che ribolle crea dipendenza e noi non possiamo più farne a meno!“.

La sottoscrizione degli abbonamenti di tutte le categorie, che comprendono le 13 partite casalinghe della regular season, è attiva online su Liveticket.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI