Di Redazione
I monregalesi di mister Barbiero, arrivato in corsa dopo la scelta a novembre di mister Fenoglio di lasciate Mondovì per andare ad allenare la Zanetti Bergamo della serie A1 femminile, si sono rimessi in corsa per la salvezza e arrivano da una vittoria contro il Reggio Emilia della scorso turno. Attualmente in classifica le due formazioni occupano il nono posto, la Geovertical e l’ottavo la Synergy Mondovì , con due punti di differenza.
I monregalesi, sempre con l’assetto Pistolesi in regia Borgogno con opposto , Terpin e Loglisci laterali, Arasomwan, Esposito al centro, mentre a indossare la maglia da libero sarà l’esperto Filippo Pochini.
Mister Falabella dalla sua conta sull’intera rosa a disposizione e sottolinea quanto sia importante questa gara “soprattutto in chiave play off- spiega il tecnico biancorosso. Abbiamo solo due punti di differenza e l’intera posta in palio è molto ambita per entrambe.
Loro arrivano da una vittoria e noi dalla necessità di rifarci dopo la sconfitta contro i Lupi della scorso turno. Abbiamo necessità di riportare una vittoria a casa perché è un momento cruciale del campionato”, conclude Falabella.
Appuntamento come sempre a partire dalle ore 18,00 con diretta sul canale YouTube di Legavolley.
(Fonte: comunicato stampa)