Patron Leonardi guarda al futuro: “Budget aumentato ma perderemo Egonu e Piccinini”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Fabio Leonardi, Patron dell’Igor Volley entusiasta dopo aver conquistato la finale di Berlino dopo un Golden Set al cardiopalma! Il numero uno novarese e la schiacciatrice americana Michelle Bartsch, intervistati da “La Stampa Novara“, si soffermano sulla prossima stagione…

Leonardi guarda già al futuro. «Il nostro progetto prosegue: non abbiamo intenzione di indietreggiare nemmeno di un passo, tant’è che abbiamo addirittura aumentato il budget rispetto a questa stagione. Ma sarà difficile riuscire nell’impresa di fare una squadra più forte rispetto a questa. Perderemo Paola Egonu, la giocatrice attualmente più forte del mondo, ed anche Francesca Piccinini: sono entrambe italiane e difficilmente sostituibili. In più ci sono le regole sul numero delle italiane e su quello delle extracomunitarie a renderci la vita difficile. Ma possono stare tutti certi che faremo del nostro meglio».

Michelle Bartsch. Ha già pensato al suo futuro? Indosserà la maglia azzurra anche nella prossima stagione? «Non ho ancora preso una decisione sul mio futuro perché abbiamo ancora degli obiettivi da centrare. Preferisco vivere alla giornata, farò le mie valutazioni a tempo debito, mi troverò con la società e ne parleremo. Ora ho la testa solo sul campo».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI