Di Redazione
Ancora un annuncio per il Trefl Gdansk che ha annunciato la firma di Pawel Halaba. Il giocatore collegato al club di Danzica ha un contratto annuale. Halaba torna così a giocare in Polonia dopo una stagione nell’Hypo Tyrol, formazione che si è piazzata al terzo posto nell’ultima edizione della Bundesliga: “Pawel è un personaggio molto positivo, coraggioso – afferma il nuovo allenatore del Trefl Gdańsk, Michal Winiarski – che non ha mai rinunciato a cambiare paese e scendere di categoria pur di giocare continuità. Ho seguito i suoi progressi in Germania e sono molto contento che possa rendersi utile nella mia squadra”.
Halaba ha chiuso la stagione con sette statuette MVP e al nono posto nella classifica degli scorer con 286 punti complessivi.
“Per me è stata una buona stagione – dice Pawel Halaba commentando il suo arrivo nei Leoni di Danzica – il bilancio è buono sia da un punto di vista di squadra che individuale. Quando sono andato in Germania ero intimorito perché pensavo di perdere delle occasioni in Polonia e invece è andato tutto nel modo migliore”.
(Fonte: Polski-sport.pl)