Fonte: Modena Volley

Pedrini blinda Giani e saluta Christenson: “È solo un arrivederci”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Solo di due giorni le dichiarazioni della numero uno di Modena volley, Catia Pedrini sui social della società canarini nelle quali faceva un sunto della stagione, non nascondendo tutte le difficoltà affrontate. La presidente emiliana torna a parlare, intervistata da Il Resto del Carlino Modena, partendo subito dal “nodo” Andrea Giani: “Non ci sono mai stati dubbi. Giani è l’allenatore e la persona migliore che Modena Volley possa avere”.

Ora parte un secondo campionato, quello che qualifica alla Challenge Cup: ci tenete? «Daremo massimo spazio ai nostri giovani, e siamo assolutamente certi che faranno molto bene».

Parlando del mercato, la presidente si lascia andare ad un commento: “Posso dirvi che Micah ha ricevuto un’importante offerta biennale da una squadra russa: la prima cosa che ha fatto è stata informare noi con il desiderio di trovare una soluzione condivisa. Modena Volley lo stima, lo rispetta, lo ama. Il nostro è un arrivederci”.

Torneranno grandi campioni, lei ha già confermato Lavia. Che spazio ci sarà per i più giovani, Rinaldi e Sanguinetti? “Lo spazio per loro sarà tantissimo”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI