Foto Pallavolo Atlantide Brescia

Per Brescia c’è la “classica” con Siena: “Il servizio come prima arma”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Il sipario del San Filippo si alza domenica alle 18 su una della “classiche” della categoria: la Emma Villas Siena, di ritorno dalla SuperLega, si presenta alla corte della Consoli Sferc Brescia con tutto il suo potenziale offensivo, guidato dall’esperto coach Gianluca Graziosi. Siena arriva da un percorso simile a quello di Brescia, con 4 vittorie su 5 gare disputate: ha perso contro Tinet e battuto Cantù, Pineto, Reggio e Ortona, e occupa la terza piazza in classifica, un punto sopra i “Tucani”.

Coach Roberto Zambonardi presenta così il match: “Sarà un’altra partita complicata, contro una squadra ben organizzata e guidata da un tecnico bravo ed esperto. Siena ha una batteria di attaccanti molto forti e i risultati confermano le loro qualità. Sarà una sfida di alto livello e noi battaglieremo, supportati dal pubblico del San Filippo, che speriamo sempre più numeroso. Ho chiesto ai miei atleti di usare il servizio come prima arma e ci serviranno poi cura e attenzione nella fase muro-difesa per contenere la prima linea toscana“.

Gli arbitri del match saranno Michele Brunelli e Luca Grassia; al Video Check Luca Ferrari. 15 i precedenti, con 8 successi di Brescia e 7 di Siena. L’unico ex è Sebastiano Milan, a Brescia nel 2018-2019. La partita sarà visibile in diretta streaming gratuita su Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI