Per il terzo anno Joanna Wolosz vestirà la maglia dell’Imoco Volley Conegliano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo i nuovi arrivi presentati la settimana scorsa, arriva oggi la prima conferma per l‘Imoco Volley 2019/20 ed è quella della super capitana Joanna “Asia” Wolosz, che per il terzo anno sarà la palleggiatrice della squadra gialloblu.

In due stagioni la 29enne polacca di Elblag con la maglia dell’Imoco Volley ha vinto due Scudetti, una Supercoppa Italiana e per due volte è salita sul podio in Champions League, vincendo anche il premio di MVP della Finale Scudetto 2018 e il riconoscimento di miglior regista nella Final Four di Champions del 2018. Una fuoriclasse nel suo ruolo, leader in campo e fuori, la cui permanenza in gialloblu conferma le grandi ambizioni dell’Imoco Volley anche per la prossima stagione sportiva.

Sono felicissima di essere anche l’anno prossimo la capitana di questa squadra – afferma Wolosz – , è un onore e un grande orgoglio per me fare parte di questo gruppo e rappresentare una società così forte e organizzata come l’Imoco Volley. Due anni fa sono arrivata a Conegliano e mi sono sentita dal primo giorno subito a casa mia, perché all’Imoco Volley c’è davvero un’ambiente speciale in campo e fuori, l’ideale per una giocatrice. Quest’estate sarò con la mia nazionale, ma non vedo già l’ora di tornare al Palaverde e provare ancora l’emozione di giocare per i nostri grandissimi tifosi gialloblu a cui vogliamo ancora dare grandi soddisfazioni“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)