Di Redazione
La Seap-Sigel Marsala Volley domenica 6 novembre alle 15.00 alla palestra comunale “Fortunato Bellina” riceverà la attuale capolista Roma Volley Club allenata da coach Cuccarini. Le Wolves capitoline anche prese singolarmente sono ottime individualità.
In settimana, coach Marco Bracci si è soffermato sull’exploit delle azzurre a Messina, esordio assoluto di stagione e ha parlato anche della prossima sfida:
“Il campionato sarà difficile e noi dovremo lottare come occorso a Messina in ogni partita. Ho spiegato alle ragazze che è fondamentale lottare ogni gara, nessuno ci regalerà niente. Non pensiamo certamente di essere una squadra così superiore, a titolo esemplificativo, rispetto a Messina, al Volley Soverato che affronteremo tra due partite. Ce la giochiamo con tutte. L’unica che merita un discorso a parte è Roma, una squadra che si distingue per la sua forza. Roma è fortissima” è stato il commento di Bracci.
La dirigenza della Seap-Sigel Marsala Volley per la prima assoluta in casa ha deciso di aprire le porte dell’impianto di gioco. Pertanto, l’ingresso sarà libero con una probabile rappresentanza ospite a colorare la domenica di volley sui gradoni. Per coloro che non avessero la possibilità di assistere dal vivo al match, due le uniche possibilità da casa: in simulcast sul canale Youtube “Volleyball World Italia” e sulla piattaforma Volleyball Tv, grazie al supporto logistico prestato da LaTr3-Canale 211 DT. Gli arbitri designati per Seap-Sigel Marsala Volley-Roma Volley Club, incontro in programma per il 3°turno di andata del campionato di serie A2, sono Barbara Manzoni di Malgrate (Lecco) e David Kranaj di Varese.
(fonte: Comunicato Stampa)