La Personal Time San Donà torna a giocare in casa dopo la vittoria di Pavia: i ragazzi di Daniele Moretti affronteranno la Negrini CTE Acqui Terme terza in classifica domenica 19 novembre alle 16. Un match impegnativo per i veneti: “L’atmosfera nello spogliatoio è buona – sottolinea coach Moretti – c’è entusiasmo, nell’ultima partita dovevamo fare meglio a livello mentale e tecnico, ma niente a cui non si possa rimediare. I ragazzi vorranno dimostrare ancora una volta che meritiamo l’attuale posizione di classifica“.
La Personal Time stavolta cercherà i tre punti contro Acqui: “Sarà una battaglia, dal mio punto di vista è la squadra più attrezzata. Martino ed Esposito sono giocatori di un’altra categoria, e questo dà ai nostri avversari i favori del pronostico, anche se sono a 3 punti da noi. In squadra hanno anche Baratti che è una nostra vecchia conoscenza“.
Giocare con la terza della classe non sarà affatto semplice e non lo dice solo la graduatoria: “Dobbiamo temere uno come Matteo Martino che ha 36 anni ma ha calcato i parquet di Super Lega, Cina e Arabia, dovrò istruire i ragazzi su come fermarlo. Poi c’è Esposito che l’anno scorso era a Brescia in A2 ed è uno dei migliori centrali che ci sono in circolazione. Poi c’è Graziani, che da quando c’è l’A3 ha sempre giocato in questa categoria; sta facendo molto bene anche Cestè. Sarà una partita tosta, in cui dovremo mettere tutto sia a livello tattico che mentale, bisognerà essere forti. Vedremo alle 18.30 di domenica chi sarà il vincitore di questa sfida“.
(fonte: Comunicato stampa)