Perugia ancora attiva sul mercato: mancano due pedine

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Sir Safety Conad Perugia è ormai al completo per la prossima Superlega maschile. Mancano solo due tasselli da incastrare nel mosaico e poi potranno esserci vacanze per tutti. Già, perché da quando sono terminate le competizioni della scorsa stagione la dirigeva non si è fermata ed ha lavorato sia sul fronte del mercato che su quello dell’organizzazione, soprattutto delle feste per le vittorie di Superlega, Coppa Italia e scudetto, e per la presentazione dell’asso cubano Wilfredo Leòn.

Lo schiacciatore caraibico è infatti il pezzo pregiato dei block-devils ed essendo libero da impegni con la nazionale ha potuto essere mostrato alla stampa e ai tifosi. L’inossidabile terna tecnica delle vittorie non è stata ovviamente toccata, il coach Lorenzo Bernardi si avvarrà sempre del vice Carmine Fontana e dell’assistente Massimo Caponeri. Tra le confereme: in regia di Luciano De Cecco, dell’opposto Aleksandar Atanasijevic, dello schiacciatore Alexander Berger, del libero Massimo Colaci, dei centrali Marko Podrascanin e Fabio Ricci. E per completare il sestetto titolare è stato preso lo schiacciatore Filippo Lanza che ancora però non ha firmato. L’azzurro lo farà ma certo è che nelle ultime ore le sirene provenienti dalla Cina hanno messo sul piatto un’offerta da 500 mila euro. Altra trattativa data ormai per conclusa è quella col centrale Gianluca Galassi che era conteso da diversi club. Il vice regista invece è stato ufficializzato e sarà lo statunitense Jonah Seif mentre il quarto schiacciatore dovrebbe essere il confermato Dore Della Lunga.

I tasselli da incastrare sono il secondo libero ed il secondo opposto che il ds Recine vorrebbe trattenere, ma Andrea Cesarini e Leo Andric sono ancora lontani.

(Fonte: La Nazione Umbria)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI