Di Redazione
Tempo di conferme e nuovi arrivi in casa umbra.
La Bartoccini dopo aver confermato Angeloni e Cecchetto ed aver annunciato la nuova regista Di Iulio, continua a tenere il massimo riserbo sulle trattative condotte ma le tracce inseguite dalla dirigenza sono emerse in maniera chiara tra gli addetti ai lavori.
Sul versante delle conferme, come riportato oggi da La Nazione Umbria, oltre alle due pubblicate, la
ce ne sarebbe almeno un’altra che attende solo il comunicato, la centrale Luisa Casillo.
Salvo ripensamenti saranno queste le uniche sopravvissute nel team delle magliette nere che la prossima stagione affronterà il secondo campionato della sua storia nella massima categoria. Sembra ormai è fatta anche per l’opposta Serena Ortolani, lo stato della trattativa è avanzato anche per la schiacciatrice statunitense Megan Hodge che era ferma per maternità.
Come si diceva, però, i contatti sono fitti, una delle piste battute porta all’esperta schiacciatrice Chiara Di Iulio che ha indossato la maglia di Novara ma che in passato ha fatto parte per un triennio della gloriosa Sirio Perugia. L’atleta di origine abruzzese da giovanissima era approdata nella città della Fontana Maggiore dove era cresciuta accanto a grandi campionesse con una squadra che poi vinse vinto tutto a livello italiano e continentale.