Perugia riparte da Plotnytskyi. Bernardi confermato… ma non troppo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Digerita la delusione della sconfitta in Finale Scudetto, la Sir Safety Conad Perugia si mette al lavoro per il futuro. Il primo movimento di mercato è praticamente certo: in Umbria arriverà Oleh Plotnytskyi, lo schiacciatore ucraino che si è svincolato da Monza pagando un consistente buy out ed è ormai pronto ad ufficializzare l’accordo con la Sir (malgrado le richieste arrivate dalla Russia).

Più sottotraccia la questione Lorenzo Bernardi: il tecnico ha ancora un anno di contratto, e il patron Gino Sirci ha ribadito a caldo la sua fiducia subito dopo la finale. I rapporti tra i due però non sembrano idilliaci e lo stesso Sirci a Berlino, dove ha seguito le Super Finals di Champions League, si è lasciato sfuggire qualche dichiarazione che sembra lasciare le porte aperte a un possibile avvicendamento.

Un’alternativa a Mister Secolo potrebbe essere Vital Heynen, il CT della Polonia che ha appena lasciato il Friedrichshafen. Quanto a Bernardi, è noto l’interesse della Revivre Milano, che però non è certamente l’unica squadra alla finestra in caso di divorzio con la Sir.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI