Perugia si ritrova per festeggiare: l’appuntamento è per venerdì 14 luglio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
foto Sir Safety Susa Perugia
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Estate fa rima con festa per la Sir Safety Susa Perugia ed anche quest’anno la società del presidente Sirci, vincitrice nella passata stagione della Supercoppa Italiana e del Mondiale per Club, organizza un evento da non perdere al Relais “Poggio del Sole“, la splendida location che sarà il teatro d’eccezione di una serata di divertimento ed allegria da vivere tutti insieme, società, sponsor, Sirmaniaci, tifosi bianconeri ed appassionati di pallavolo.

Il giorno da segnare sul calendario è venerdì 14 luglio con inizio intorno alle ore 19.30, data ed orario scelti per celebrare come si deve i due trofei messi in bacheca dai Block Devils la passata stagione per proseguire nella ormai piacevole e consolidata abitudine societaria con entrambe le coppe che saranno ovviamente ospiti graditissimi della festa. Sarà soprattutto l’occasione per brindare sotto le stelle, per il piacere ed il gusto di stare insieme, di ridere, di ricreare l’atmosfera unica del PalaBarton, per darsi appuntamento proprio sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per la prossima stagione.

I piaceri della tavola, la buona musica e l’esclusività della location la faranno da padrone in una serata che vedrà protagonisti due grandi ospiti a sorpresa. Nei prossimi giorni la società comunicherà quelle che saranno le specifiche organizzative dell’evento, prenotazioni, informazioni e costi. Quello che è già certo adesso è che sarà una grande festa, una serata da vivere fino a notte fonda.

(fonte: comunicato stampa Sir Safety Susa Perugia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Del Monte Coppa Italia A2: il programma di Gara 1 degli Ottavi di finale

A2 Maschile

Scocca l’ora del trofeo di categoria in Serie A2 Credem Banca. La Del Monte Coppa Italia A2 si apre nel fine settimana con gli Ottavi di Finale al meglio delle tre partite. In campo sabato 5 aprile, quattro squadre. Si comincia alle 18.00 sul taraflex del PalaCatania con la Cosedil Acicastello, eliminata da Brescia nei Play Off, pronta a ospitare la Campi Reali Cantù, dodicesima forza della Regular Season. Sempre sabato, alle 20.00, dopo l’uscita di scena dai Play Off con Siena, la Consar Ravenna incrocia in Coppa Banca Macerata Fisiomed MC, undicesima in Regular Season.

Domenica 6 aprile in calendario gli altri due match, entrambi con prima battuta alle 18.00L’Abba Pineto, ottava al tramonto della prima fase, riceve la visita della Smartsystem Essence Hotels Fano, rivale che ha chiuso la Regular Season con una sola posizione di ritardo dagli abruzzesi. Simultaneamente, l’Evolution Green Aversa, che nei Play Off contro Cuneo non è riuscita a giocare con l’intraprendenza mostrata in stagione, cerca il riscatto con Delta Group Porto Viro, reduce dal decimo posto nella classifica generale. Le quattro squadre che riusciranno a vincere due match nella serie degli Ottavi si confronteranno in gara unica nei Quarti di Finale contro le semifinaliste degli spareggi promozione.

Gara 1 Ottavi – Del Monte® Coppa Italia A2

Sabato 5 aprile 2025, ore 18.00
Cosedil Acicastello – Campi Reali Cantù

Arbitri: Autuori Enrico, Pecoraro Sergio
Video Check: De Luca Martina
Segnapunti: Pennisi Davide
Diretta VBTV

Sabato 5 aprile 2025, ore 20.00
Consar Ravenna – Banca Macerata Fisiomed MC

Arbitri: Clemente Andrea, Marigliano Antonio Giovanni
Video Check: Tramontano Ciro
Segnapunti: Greco Luigi
Variazione impianto: Palasport A. Costa (RA)
Diretta VBTV

Domenica 6 aprile 2025, ore 18.00
Evolution Green Aversa – Delta Group Porto Viro

Arbitri: Chiriatti Stefano, Gasparro Mariano
Video Check: Pascarella Mariangela
Segnapunti: Capezio Eleonora
Diretta VBTV

Domenica 6 aprile 2025, ore 18.00
Abba Pineto – Smartsystem Essence Hotels Fano

Arbitri: Nava Stefano, Merli Maurizio
Video Check: Perotti Marco
Segnapunti: Di Silvestre Davide
Diretta VBTV

(fonte: LVM)