Di Redazione
Grandi obiettivi per una grande stagione. Questo è quello che si aspetta lo schiacciatore americano Aaron Russell dalla “sua” Gas Sales Bluenergy Piacenza. Una squadra che ha grande potenzialità e che nel volley mercato non ha risparmiato colpi da 90. La dirigenza ha lavorato bene e punta a traguardi importanti. A confermarlo è il posto quattro a stelle e strisce, nell’intervista rilasciata alla RAI con il giornalista Maurizio Colantoni.
«Nel periodo senza pallavolo – ha spiegato Russell – ho continuato a lavorare a casa mia nella palestra che mi sono costruito nel garage. Ed ora sono molto contento di essere qui a Piacenza e di lavorare coi miei compagni».
E sugli obiettivi di questa stagione dichiara: «Certo, il nostro obiettivo è giocare per vincere lo scudetto, è stata fatta un ottima squadra dalla dirigenza e tutti i miei compagni sono sempre carichi e competitivi, questo mi piace».
E sul discorso pubblico Russell sottolinea: «Io sono pronto a giocare sempre, sia a porte chiuse che aperte, certamente il pubblico ci mancherà».
L’intervista a questo link —> https://www.raisport.rai.it/video/2020/08/volley-piacenza-con-russell-sogna-lo-scudetto-19113bec-0a2b-4b30-8124-612f35a0cdf3.html