Buona la prima per la Gas Sales Bluenergy Piacenza, che nella prima giornata di Superlega ha battuto 3-1 la Valsa Group Modena.
Nel campo biancorosso si è visto un buon gioco, nonostante qualche errore di troppo che ha permesso ai canarini di vincere il secondo set e di rimanere avanti per larga parte del quarto parziale. Tra le fila piacentine degni di nota sono stati i 20 punti di Romanò, i 17 di Maar e l’ingresso decisivo di Mandaraci nella parte finale di match.
Andrea Anastasi (primo allenatore Gas Sales Bluenergy Piacenza): “Sono contento della reazione della squadra soprattutto nel quarto set quando Modena è partita molto forte. Mi ha soddisfatto la voglia dei ragazzi di restare aggrappati alla partita, ci sono stati diversi errori da una parte e dall’altra che tra un mesetto con ogni probabilità non si vedranno più, noi non siamo ancora al meglio ma presto ci arriveremo.
Vincere la prima partita dà sicuramente morale e poi Modena non è certo facile da battere. Mandiraci? È un giovane su cui puntiamo molto, è entrato in campo e ha fatto molto bene ma sappiamo bene quali sono le sue potenzialità”.
(fonte: Comunicato stampa)