Il PalabancaSport per un giorno non ha visto scendere in campo giocatori e palloni ma aziende sponsor e altre, loro ospiti, interessate ad approfondire la conoscenza della Business Community della squadra. In settimana è andato in scena al PalabancaSport lo Sponsor Workshop, organizzato da Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, un evento che, grazie alla formula dello speed meeting, ha permesso ad oltre trenta imprenditori di incontrarsi e presentarsi con l’obiettivo di ampliare le rispettive conoscenze e mettere le basi per lo sviluppo di sinergie commerciali.
Ad inaugurare i lavori la Presidente di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza Elisabetta Curti: “Sono contenta che in tanti abbiate aderito a questa iniziativa che ogni anno proponiamo con la volontà di fare conoscere tra di loro le aziende che appoggiano il nostro progetto. Alcuni di voi già si conoscono, altri si conosceranno meglio con questa iniziativa, l’obiettivo è che ci sia sempre più sinergia tra tutti noi. È stato un anno positivo dal punto di vista sportivo, credo che aver vinto la Coppa Italia ed essere stati premiati dal Presidente Mattarella abbia inorgoglito anche tutti Voi”.
L’appuntamento al PalabancaSport è stato il secondo evento stagionale dedicato agli Sponsor della squadra; il primo si è tenuto all’Università Cattolica di Piacenza per una convention dal titolo “Le sfide e i valori aziendali nell’epoca della complessità” e ha visto le aziende raccontare le proprie esperienze aziendali e sfide collegate alla fase storica attuale. Special Guest dell’incontro l’ex campione di volley Andrea Zorzi.
Il Workshop Sponsor si è chiuso con un aperitivo offerto da Campagna Amica da quest’anno a fianco di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.
(Fonte: comunicato stampa)