Piacenza ospita Monza, Galassi: “Dovremo essere bravi a non sottovalutare la partita”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
Foto Gas Sales Bluenergy Piacenza­­­­
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Gas Sales Bluenergy Piacenza torna protagonista al PalabancaSport nella prima di due sfide casalinghe che chiuderanno, per la formazione biancorossa, l’anno davanti al pubblico amico: sabato 21 ottobre il programma della seconda giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca è aperto dalla sfida di Piacenza con Mint Vero Volley Monza.Inizio della gara ore 18.00 (diretta Rai Sport, Volleyballworld.tv e Sportpiacenza.it). Il 26 dicembre, poi, al PalabancaSport arriverà Cisterna Volley.

Dopo la bella vittoria ottenuta con Modena, Gas Sales Bluenergy Piacenza vuole dare continuità al suo percorso di crescita e cercare punti importanti anche contro i vicecampioni d’Italia che in questa stagione faticano in campionato ma stanno facendo cose ottime in Champions League: i brianzoli hanno vinto martedì scorso la quarta partita consecutiva nella massima competizione continentale per club, superando in quattro set la formazione turca del Fenerbahce.

Gianluca Galassi (centrale Gas Sales Bluenergy Piacenza): “Monza non sta attraversando un buon momento in campionato ma conosco bene l’ambiente e posso dire che non c’è assolutamente da fidarsi. In questi momenti la squadra sa fare quadrato e i successi in Champions League sono lì a dimostrarlo.

Mi aspetto un avversario ben diverso da quello visto con Grottazzolina, noi dovremo essere bravi a non sottovalutare la partita, giocare come sappiamo e continuare nel nostro percorso di crescita. Sicuramente Monza sente il peso dell’attuale situazione in campionato ma è sempre una squadra pericolosa da affrontare, in Champions League gioca mentalmente più libera”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico alla mano destra di Fabio Balaso

Superlega Maschile

L'A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a un intervento chirurgico di riduzione e osteosintesi della frattura spiroide al quarto metacarpo della mano destra.

L’operazione della durata di circa 60 minuti, effettuata dall’equipe del professor Luigi Tarallo, alla presenza del responsabile sanitario cuciniero Mariano Avio, è perfettamente riuscita.

Il capitano della Cucine Lube Civitanova dovrà osservare un recupero di almeno 30 giorni, ma tra una medicazione e l’altra avrà la possibilità di mobilizzare la mano al fine di avviare una rieducazione rapida ed efficace. L’atleta ha lasciato la sala operatoria con un grande sorriso a testimonianza della sua tempra e della sua forza d’animo. 

(fonte: Lube Volley)