Di Redazione
In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla categoria da disputare, in casa Picco è tempo di importanti conferme. Martina Pastrenge sarà infatti ancora protagonista della Picco Lecco nella prossima stagione. Il libero scuola Vero Volley, dove ha militato dalle giovanili alla serie A2 nella Saugella Team Monza, cercherà di ripetere l’ottima stagione da poco conclusa. Un’annata vissuta da protagonista che ha visto sfumare all’ultimo il passaggio in B1.
La Pastrenge, classe ’94, è salita sulla “nave biancorossa” nel 2015 e da lì non è più scesa, rappresentando punto fermo della società lecchese, sia in campo che fuori.
Queste le parole del libero brianzolo sulla stagione passata e sugli obiettivi della prossima:
“Nonostante il quarto posto, ad un passo dai playoff e dalla promozione diretta, è stata comunque una stagione positiva e di alto livello. Dispiace non aver raggiunto l’obiettivo prefissato ad inizio stagione, ma sarà una motivazione in più per il prossimo anno. Lo scopo per la prossima stagione è disputare un campionato di alta classifica per poter riprovare a raggiungere almeno i playoff per la serie B1. Personalmente, sono molto motivata e ho tanta voglia di mettermi in gioco. Spero di poter migliorare il più possibile e sicuramente cercherò di fare tutto ciò che sarà necessario per la squadra e per centrare i nostri obiettivi. Per questa stagione ho solo un sogno nel cassetto, immaginate voi…”
(Fonte: comunicato stampa)