Di Redazione
In una stagione che ha visto la prima squadra della Roma Volley Club Femminile protagonista della serie A2 e, finalmente, in campo anche il settore giovanile, arriva l’ufficializzazione della candidatura del Presidente Pietro Mele quale Consigliere del Comitato Regionale della Fipav Lazio nelle prossime elezioni. La società conferma con questa candidatura di alto profilo anche il suo pieno sostegno alla riconferma nelle cariche attuali del Presidente del Comitato Regionale Lazio, Andrea Burlandi, e del Presidente del Comitato Provinciale di Roma, Claudio Martinelli.
Nell’ottica di un rilancio della pallavolo romana, anche in ambito nazionale, sostiene, con entusiasmo, la candidatura del Prof. Luciano Cecchi, attuale Responsabile Eventi della Fipav, a Vice Presidente della Federazione Italiana Pallavolo.
Le parole del Presidente della Roma Volley Club Femminile Pietro Mele dopo l’annuncio: “Sono ogoglioso di questa candidatura, amo la pallavolo e l’ho vissuta, sin da ragazzo, come parte della mia quotidianità. È una bella stagione per la nostra squadra, stiamo vivendo delle belle emozioni. Con l’aiuto di Fipav e Credito Sportivo potremmo vedere coronata anche la possibilità di avere un nostro impianto di allenamento e gioco. Abbiamo voluto un progetto che riportasse Roma e il Lazio nell’alto livello del volley nazionale, senza mai dimenticare il territorio, la base da cui nasce tutto. Grazie all’intesa esistente con i Presidenti Martinelli e Burlandi, la collaborazione e l’amicizia con diversi dirigenti delle società laziali e con il Prof. Cecchi, credo che sarebbe una bella soddisfazione, personale e per la nostra società, potermi mettere, con passione ed esperienza, a disposizione del comitato federale e della altre società del territorio“.
(Fonte: comunicato stampa)