Di Redazione
Giro di boa per questa prima fase del Samsung Volley Cup A2.
L’obiettivo delle bianco-blu è quello di chiudere il mese di novembre nel migliore dei modi. Un mese nel quale la squadra ha incontrato qualche difficoltà.
Una vittoria permetterebbe alle ragazze di Moglio, non solo di mettere in tasca tre punti, ma anche di ripartire con il piede giusto e uscire da questa fase negativa.
“Partita molto delicata quella di domenica ad Olbia, soprattutto per laprecaria situazione in classifica di entrambe le squadre” commenta coach Massimo Moglio “Abbiamo la necessità di fare tre punti quindi partiremo più agguerriti che mai. Giocheremo contro una squadra organizzata molto bene in difesa
. Possono contare su un ottimo centrale che è la Barazza con esperienze anche in A1, sulla Maruotti e sulla Tajè. Olbia basa il suo gioco sull’opposto Fiore e sui centrali, appunto, e sulla buona distribuzione della palla da parte della regista.
Dovremmo forzare il servizio in modo da mettere in difficoltà la ricezione avversaria, loro punto debole. Da parte nostra dovremmo, invece, stare concentrate, vista la difficoltà della trasferta che porta sempre qualche problema di adattamento”.
(Fonte: comunicato stampa)