Di Redazione
Dopo la conferma del tecnico Moglio, arriva anche quella di capitan Natalia Serena. La squadra ripartirà proprio dalla schiacciatrice veneta per comporre il roster di A2.
Punto di riferimento e protagonista assoluta nella passata stagione, capitan Serena è stata un esempio per le più giovani del gruppo. Entusiasta il direttore sportivo Cicchiello che commenta “L’esperienza e la grande professionalità di Natalia saranno davvero importanti per noi per affrontare al meglio un campionato impegnativo e stimolante come quello di A2”. Serena vanta un’esperienza di grande livello, a soli 18 il debutto in A2 ad Imola, seguito da poi da Altamura, Ostano, Montichiari e Chieri, sempre in categoria A2. “Si dovrà lavorare duro, è un campionato che non prevede turni facili o abbordabili, il livello generale è molto più alto quindi sarà faticoso ma allo stesso tempo stimolante” commenta capitan Serena e aggiunge
“Spero che il palazzetto si riempia come quest’anno con il nostro pubblico che sono sicura ci accompagnerà con passione ed entusiasmo. Abbiamo bisogno del loro sostegno”. Un’altra pedina fondamentale conferma la sua presenza per la stagione 2018/2019. Anche Giorgia Vingaretti farà parte del gruppo che disputerà il campionato di A2, una categoria dove Giorgia ha militato per ben sette stagioni. Estro e fantasia caratterizzano la regista orgogliosa di far parte di questo gruppo “la serie A è un obiettivo raggiunto con impegno e fatica e il prossimo anno metterò la stessa grinta e la stessa esperienza a disposizione della squadra. Certo ci saranno gare molto difficili da disputare ma Pinerolo paura non ne ha avuta e non ne avrà. La società sta allestendo una squadra in grado di affrontare un campionato che ci regalerà soddisfazioni”.
(Fonte: comunicato stampa)