Ritorna sul campo casalingo la Wash4Green Pinerolo per ospitare la Eurotek Uyba Busto Arsizio. Domenica, il fischio d’inizio è previsto per le ore 17 in un Pala Bus Company pronto a sostenere Akrari e compagne.
Pinerolo è rientrata dalla trasferta di Perugia con tre punti importanti, frutto di una bella e convincente prestazione. Bottino pieno anche nella gara casalinga con Firenze che ha permesse alle biancoblù di mantenere salda la nona posizione. Le farfalle sono reduci, invece, da una sconfitta interna con Chieri ma sempre in zona playoff (7° posto). La squadra di Marchiaro punta a proseguire la striscia positiva di risultati contando, come sempre, sul fattore campo.
Michele Marchiaro (coach Wash4Green Pinerolo): “In questo periodo così intenso occorre essere focalizzati. Si lavora sui dettagli. Se troviamo anche piccole cose negative nel gioco dobbiamo lavorare per eliminarle. Busto è una squadra determinata ed equilibrata che spesso trova soluzioni in corsa ai problemi della partita. Dovremo essere intelligenti tatticamente”.
(fonte: Comunicato stampa)