Foto Facebook Eurospin Ford Sara Pinerolo

Pinerolo, prende il via da Soverato il caldo mese di aprile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prende il via domani il fitto calendario di impegni della Pool Promozione che vedrà le ragazze dell‘Eurospin Ford Sara Pinerolo disputare 7 gare in poco più di venti giorni. Il primo appuntamento sarà quindi la trasferta di mercoledì contro il Volley Soverato, sfida che si rinnoverà dopo quattro giorni a parti inverse a Pinerolo.

Le cavallucce di coach Bruno Napolitano su 5 partite disputate nella Pool Promozione hanno ottenuto un solo successo contro Sassuolo in casa nella prima giornata, un dato statistico che non deve assolutamente trarre in inganno le pinerolesi consapevoli delle difficoltà che riveste la trasferta di Soverato, un campo davvero difficile.

La voglia di riscatto delle cavallucce e di risalire la classifica farà da contrasto al desiderio di Zago e compagne di conquistare punti importanti nella corsa ai play off. La sfida di mercoledì sarà trasmessa in diretta streaming su LVF TV sul link: https://live.lvftv.com

Contro Soverato ritornerà in panchina coach Michele Marchiaro che analizza così il match di mercoledì: “Con Soverato abbiamo andata e ritorno ravvicinati, una formula tipo playoff. Sarà quindi interessante sotto il profilo dell’approccio. Soverato è una squadra che gioca una pallavolo innovativa e particolarmente aggressiva. Mordono sempre dal primo punto e se lasci scoperto il fianco fatichi a rientrare in partita. Il giocare a casa loro, ovviamente complica ancora di più le cose. Noi andiamo sempre con la curiosità del nuovo avversario e con la voglia di continuare la caccia alla quota playoff che noi abbiamo fissato in 46 punti quindi bisogna andare avanti partita dopo partita”.

Appuntamento dunque per mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 17.00 per il recupero 3^ giornata andata – Pool Promozione Serie A2 Femminile

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI