Sarà gara tre a decidere chi, tra la Megabox Ond. Savio Vallefoglia e la Wash4Green Pinerolo, accederà alla fase Robin dei Playoff Challenge. Sabato (ore 18) al Palazzetto Carneroli di Urbino scenderanno in campo le due formazioni con un unico obiettivo: vincere e proseguire il percorso per l’accesso alla terza coppa europea.
Zago e compagne, dopo la sconfitta sul campo marchigiano in gara uno, si sono imposte per 3-1 nel secondo atto di fronte al proprio pubblico pareggiando i conti e allungando così la serie di partite.
Michele Marchiaro: “Usciamo con gioia da una partita rocambolesca, piena di colpi di scena agonisticamente molto accesa. Per noi una necessità giocare in quel tipo di situazione mentale ed è quella che ci permette di esprimere la nostra tecnica al massimo possibile. Vista anche la battaglia che c’è stata ci aspettiamo sabato uno scontro duro, una partita vera con tutte e due le squadre più motivate che mai a raggiungere l’obiettivo della Challenge. Il tema del recupero per ovvi motivi e ora più importante del lavoro in palestra visto che ormai ci conosciamo a memoria.
(fonte: Comunicato Stampa)