Foto Ufficio Stampa Eurospin Ford Sara Pinerolo

Pinerolo, trasferta salentina. Marchiaro: “Dobbiamo rimettere il coltello tra i denti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Trasferta salentina per l’Eurospin Ford Sara Pinerolo impegnata, lunedì sera, nella quarta giornata di ritorno della Pool Promozione. Ad attendere Zago e compagne al Pala Cesari di Cutrofiano la formazione guidata da Antonio Carratù, il Cuore di Mamma. Già scese sul taraflex pugliese in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia, le pinerolesi ritornano 45 giorni dopo consapevoli delle difficoltà e della battaglia che andranno ad affrontare. Cutrofiano, forte della vittoria interna conquistata giovedì contro Marsala non renderà vita facile all’Eurospin, reduce invece da due sconfitte casalinghe con Soverato e Macerata. Le ragazze di Marchiaro proveranno a riscattare le prestazioni sottotono dell’ultima settimana per ritrovare punti e nuove energie.

Michele Marchiaro: “Per noi inizia una sorta di ritiro itinerante, forse quello che ci voleva in questo momento per ritrovare la concentrazione. Arriviamo da due sconfitte ma siamo gli stessi di due settimane fa con i nostri pregi e i nostri difetti e non devono essere i risultati a cambiare le valutazioni. Nella gara di mercoledì con Macerata siamo quasi arrivati al tie break e, in alcuni tratti abbiamo dato impressione di controllare un grande avversario. Dobbiamo rimettere il coltello tra i denti e cominciare a lottare per la posta in palio perché gli avversari non sembrano intenerirsi molto quando siamo in difficoltà. Cutrofiano arriva da un risultato pazzesco con Marsala dominando la partita. È una squadra che ha ribadito nuovamente le sue giuste ambizioni ritornando per la seconda volta sul mercato, non ha mollato neanche dopo gli ultimi risultati negativi. Dobbiamo per questo rispettarli ulteriormente. Ci faremo trovare pronti”.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming su LVF TV sul link: https://live.lvftv.com. Sarà possibile seguire anche la diretta radiofonica su Radio Beckwith Evangelica.

Appuntamento: Lunedì 19 aprile 2021 alle ore 19.30 per la 4^ giornata ritorno – Pool Promozione Serie A2 Femminile

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI