Planet Light Strano sul velluto a Battipaglia dopo quattro sconfitte di fila

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A Battipaglia si cambia, recitava un vecchio detto sul cambio di direzione ferroviaria nella città campana. E’ qui che la Planet Strano Light ha svoltato dopo quattro stop di fila. Una vittoria che giunge alla 19esima giornata, sesta di ritorno, e dopo oltre un mese, contro una squadra candidata alla retrocessione in C.  

Una settimana travagliata in casa etnea per via di un’importante assenza sul fronte organico: Daniela Polito, a cui rivolgiamo i più calorosi auguri di pronta guarigione, a seguito di un incidente stradale ha riportato un serio infortunio, per lei probabilmente stagione finita. A Battipaglia quindi, visto anche il mezzo forfait di Asero, spazio alle Under Pennisi e Foti, quest’ultima a segno due volte.

“La partita poteva nascondere delle insidie ma alla fine si è rivelata agevole – ha dichiarato Coach Francesco Andaloro – la nostra settimana è stata caratterizzata dall’ennesima tegola. La vittoria è stata salutare per poter riprendere a marciare, raggiungere 25 punti con una posizione di metà classifica e arrivare all’obiettivo di fare più punti possibili, nella speranza di poter schierare una formazione completa nell’impegno di sabato 16 marzo in casa contro il S.Teresa”.

ALLIANCEINSAY BATTIPAGLIA – PLANET STRANO LIGHT 0-3 (16-25, 11-25, 16-25)

Planet: Giuffrida 6, Bellapianta 9, De Luca 6, Perticone 4, Rapisarda 10, Boffi 10, Bonaccorso (L). Pennisi, Foti 2. Ne Asero.  All.: Andaloro.

Battipaglia: Giordano 11, Napoletano 4, Angone 7, Galdi 3, Pierro, Di Cunzolo, Carbone. Cantieri, Gaeta 1. Ne Cantiero, Schettino, Pucci, Cuoco. All.:  Draganov.

Arbitri: Mancini e Martini

Foto: Alice Foti della Planet

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI