ViviBanca Torino

Play Off al via: Torino attende Prata, Lecce ospita Sabaudia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Si aprono nel weekend i Play Off Promozione in Serie A3 Credem Banca con i match di andata dei sedicesimi di finale, divisi per gironi. In lizza le squadre che si sono classificate tra il settimo e il decimo posto nei due gironi al termine della Regular Season.

GIRONE BIANCO
Sabato alle 17 la ViViBanca Torino se la vedrà con la Tinet Prata di Pordenone. Il Club piemontese, nono dopo le fatiche della stagione regolare, è stato preceduto in classifica dai veneti, ottavi dopo la prima fase. Le due squadre si sono misurate in quattro occasioni e il bilancio è in perfetto equilibrio con due successi a testa, ma nella stagione in corso Torino ha vinto entrambi gli incroci. Chi passa il turno trova Motta di Livenza agli Ottavi.

Sempre sabato, alle 18, si troveranno faccia a faccia per la terza volta in Serie A UniTrento e Sol Lucernari Montecchio Maggiore. I padroni di casa hanno terminato la Regular Season in decima posizione, mentre la matricola veneta ha chiuso al settimo posto e giocherà il ritorno in casa. Un successo per parte nei precedenti. La vincente del doppio confronto sfiderà Porto Viro negli Ottavi.

GIRONE BLU
Sabato alle 16.30 l’Aurispa Libellula Lecce affronterà la Gestioni&Soluzioni Sabaudia. I salentini hanno chiuso la stagione regolare al decimo posto, il Club laziale si presenta al PalaTricase da settima nella classifica definitiva al termine del girone di ritorno. I padroni di casa, che ritrovano da rivale un ex, Lucarelli, hanno avuto la meglio solo in uno dei quattro precedenti. La vincente sfiderà Galatina.

Sempre sabato ale 17 la SMI Roma, nona forza del Girone Blu aprirà le porte del proprio palazzetto alla Pallavolo Franco Tigano Palmi, squadra giunta ottava e con il vantaggio del ritorno in casa. Le due formazioni si sono incontrate quattro volte in Serie A e il sodalizio laziale, che ritrova Zappoli Guarienti da avversario, si è imposto tre volte. La vincente sfiderà Galatina.

SEDICESIMI DI FINALE

GIRONE BIANCO
Sabato 3 aprile 2021, ore 17.00
ViViBanca Torino – Tinet Prata di Pordenone
Diretta Legavolley.tv
Arbitri: Scotti, Santoro
Video Check: Tersigni
Segnapunti: Benedetto

Sabato 3 aprile 2021, ore 18.00
UniTrento – Sol Lucernari Montecchio Maggiore
Diretta Legavolley.tv
Arbitri: Pasin, Pozzi
Video Check: Miggiano
Segnapunti: Rubol

GIRONE BLU
Sabato 3 aprile 2021, ore 16.30
Aurispa Libellula Lecce – Gestioni&Soluzioni Sabaudia
Diretta Legavolley.tv
Arbitri: De Sensi, Scarfò
Video Check: Resta
Segnapunti: Adamo

Sabato 3 aprile 2021, ore 16.30
SMI Roma – Pallavolo Franco Tigano Palmi
Diretta Legavolley.tv
Arbitri: Oranelli, Cruccolini
Video Check: Affronti
Segnapunti: Azzolina

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI