Play Off Challenge: I risultati della prima giornata di Round Robin

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto LVF
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Il campionato di Serie A1 femminile entra sempre più nel vivo e le sfide si fanno sempre più interessanti ed equilibrate. Parallelamente ai Play Off Scudetto, vanno di scena anche le gare di Play Off Challenge, che assegneranno l’ultimo posto in Europa per la stagione a venire. Dopo il turno preliminare, è tempo per il Round Robin della competizione, con le sfide Reale Mutua Fenera Chieri-Il Bisonte Firenze e Trasportipesanti Casalmaggiore-Wash4Green Pinerolo.

Risultati:
Girone A
Reale Mutua Fenera Chieri-Il Bisonte Firenze 0-3 (19-25, 18-25, 19-25)
Riposa: e-work Busto Arsizio

Girone B
Trasportipesanti Casalmaggiore-Wash4Green Pinerolo 3-0 (25-18, 25-23, 25-19)
Riposa: Volley Bergamo 1991

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Novara, PalaIgor sold-out per Gara 4 contro Conegliano. Fersino: “Sappiamo di non poter sbagliare”

A1 Femminile

Terzo sold-out consecutivo per il Pala Igor, che si appresta a ospitare il quarto atto della semifinale Scudetto tra la Igor Volley di Lorenzo Bernardi e le campionesse d'Italia e d'Europa in carica di Conegliano, con le venete avanti 1-2 nella serie e pronte al primo "match point". In caso di vittoria delle gialloblù, infatti, queste raggiungerebbero nella finalissima Milano (che ha superato 3-0 Scandicci), mentre la stagione azzurra si concluderebbe. Al contrario, un successo novarese riporterebbe la contesa al PalaVerde di Treviso per la decisiva gara 5 di spareggio, in programma eventualmente nel weekend.

Il match di mercoledì 9 aprile prenderà il via alle 20.30 e sarà trasmesso in diretta da Rai Sport, Dazn e VBTV.

Eleonora Fersino (libero Igor Gorgonzola Novara): "Siamo a un punto decisivo della nostra stagione, scenderemo in campo sapendo di non poter sbagliare ma, soprattutto, con la voglia di prolungare ancora la nostra avventura nei playoff. In casa riusciamo sempre a tirare fuori il meglio di noi ed è quello che servirà, unito alla spinta del palazzetto, per cercare di replicare l'impresa compiuta in gara 2. Siamo consapevoli e fiduciose, Conegliano è la squadra più forte al mondo ma noi abbiamo dimostrato di poter fare qualcosa di grande e non lasceremo niente di intentato. Qualsiasi cosa accada, il nostro obiettivo è uscire dal campo senza rimpianti".

(fonte: Igor Volley)