La Sir Susa Vim Perugia approccia il Mondiale per club nella maniera giusta e, rifilando un un secco 3-0 all’Itambè Minas, fa un passo avanti enorme per la qualificazione alla semifinale.
Raggiante a fine partita Oleh Plotnytsky, autore di 8 punti: “Era importante vincere. C’è tanto da lavorare ma iniziale il Mondiale con una vittoria per 3-0 ci fa bene. Abbiamo sbagliato molto in battuta e in ricezione, ma siamo sempre stati uniti. Solo così si porta a casa il risultato. I pronostici lasciano il tempo che trovano. Mi sembra che tutte le squadre devono trovare la quadra con il palazzetto che è un po’ strano per via delle luci. Dobbiamo abituarci a questo impianto il più velocemente possibile. Ora ci aspetta l’Ahmedabad Defenders. Dobbiamo spingere al 100%”.
Soddisfatto anche il presidente Gino Sirci: “E’ stata una bella partita. Il pubblico ci ha sostenuto. L’Itambè era più forte dello scorso anno ma non gli abbiamo concesso nulla. E’ stato un buon inizio. Speriamo di continuare a fare bene. Dobbiamo avere grande rispetto dei nostri prossimi avversari”.
(fonte: Sir Safety Perugia)