Di Redazione
Le dichiarazioni raccolte al termine del match del ventesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2020/21, giocato ieri sera al PalaMaiata di Vibo Valentia fra Tonno Callipo Calabria ed Itas Trentino.
Marko Podrascanin:“E’ stata una bella vittoria, che ci ha permesso di portare a casa tre punti importanti. Abbiamo confermato la legittimità del nostro terzo posto proprio sul campo di una Vibo Valentia che è stata la sorpresa di questo campionato. Ci eravamo preparati bene per questa partita, abbiamo avuto sin dall’inizio l’atteggiamento giusto, dominando dalla prima all’ultima azione di gioco. Adesso il nostro pensiero è già proiettato sulla Coppa Italia, mercoledì c’è Milano nei quarti di finale e cercheremo di farci trovare pronti”.
Salvatore Rossini:“E’ il risultato che volevamo per blindare il terzo posto, che adesso è matematico. Non vogliamo di certo accontentarci, cercheremo di migliorare il nostro score anche nelle prossime due gare che ancora mancano alla fine della regular season. Credo che questa vittoria ci possa avvicinare nella maniera più corretta alla prossima importante settimana. Siamo stati molto bravi ad aver imposto subito il nostro ritmo di gioco e siamo felici di come sia andata”.
(Fonte: comunicato stampa)