Podrascanin: “La miglior partita della nostra stagione” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Clima di festa e di euforia alla BLM Group Arena: sostenuta da 4000 spettatori, l’Itas Trentino travolge Civitanova in Gara 3 e si porta avanti nella serie della Finale Scudetto. Non ha dubbi il centrale Marko Podrascanin: “Secondo me è la nostra miglior partita di quest’anno, perché abbiamo controllato il gioco dalla prima all’ultima palla nel momento più importante della serie. Dopo che avevamo perso il tie break a Civitanova ci siamo detti subito che avevamo di fronte Gara 3 da giocare in casa, davanti a un pubblico splendido. Adesso dimentichiamo prima possibile questa grande e bella vittoria, venerdì vogliamo dare tutto per chiudere subito la serie“.

Entusiasta anche l’MVP Matey Kaziyski: “Credo che il 3-2 che ci è sfuggito là ci abbia dato la forza di credere tanto in questa partita. La squadra sembrava molto più viva e l’apporto del pubblico è stato fenomenale, ci siamo trascinati a vicenda; è stata una bellissima atmosfera e una partita fantastica per noi, un 3-0 molto importante. Venerdì cercheremo di chiudere, ma sappiamo che sarà dura come è stata la prima là“.

È stata una partita veloce e questo è bello per le coronarie – sorride Angelo Lorenzettiuna partita che è andata un po’ come i primi due set di Civitanova, a parti invertite: a noi oggi riusciva tutto e agli altri poco. Non è questa la differenza tra noi e loro, così come non lo era all’Eurosuole Forum. Ora bisogna che il talento dei ragazzi non sia distratto da pensieri che non servono a niente: siamo 2-1 e questi Play Off insegnano anche ai più giovani – io lo so da tempo – che è dura sempre, fino alla fine. Bisogna che andiamo lì decisi, con uno step di personalità importante da fare rispetto a Gara 2“.

(fonte: YouTube Trentino Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI