Di Redazione
Sta completando la riabilitazione in ritiro con la Serbia, ma intanto pensa già alla nuova stagione in Italia: Marko Podrascanin, intervistato dal Corriere dell’Umbria, rivela il suo pensiero sulla Sir Safety Conad Perugia che verrà.
“Perugia lotterà sempre per il titolo – dice il centrale serbo – siamo più forti dello scorso anno, più profondi e quest’ultima cosa, la profondità di organico, sarà una risorsa importante. Sono molto soddisfatto, anche perché quelli che sono, tra virgolette, i titolari sono stati confermati. Con Heynen ci sarà anche un’energia nuova dell’ambiente“.
Sul tecnico belga il Potke ha solo parole dolci: “L’ho affrontato in più di un’occasione. E’ un allenatore di altissimo livello. Uno dei più bravi nel panorama internazionale. Alla Polonia ha dato una spinta in più negli scorsi Mondiali. Ripeto, con lui e con un’energia nuova potremo fare un ulteriore passo in avanti“.
Il che significa puntare a scudetto e Champions: “Dal mio punto di vista sono entrambi due obiettivi da raggiungere e lo dovranno essere per tutti. Abbiamo una rosa fortissima e dobbiamo cercare di approfittarne. Non so quanti anni potremo giocare ancora insieme in una Perugia così forte“.
Podrascanin ha confermato che non rientrerà per il torneo di qualificazione olimpica contro l’Italia a Bari, mentre ha parlato di “50% di possibilità” di vederlo in campo agli Europei.