Di Redazione
Stéphane Antiga guiderà anche nella prossima stagione il Developres SkyRes Rzeszow. Sulla permanenza del tecnico francese non c’erano grossi dubbi, ma ora la società ha dato l’annuncio ufficiale del rinnovo triennale. Antiga potrà ancora contare sullo stesso staff tecnico della stagione appena conclusa. “Volevamo che rimanesse con noi – ha spiegato il vicepresidente Marek Pieniazek – perché pensiamo che abbia svolto un ottimo lavoro e che la squadra abbia compiuto enormi progressi“.
“Non ho avuto dubbi, nonostante le offerte ricevute da altri club, anche all’estero. Voglio ancora lavorare con questa squadra” ha detto Antiga, che nell’ultima stagione ha portato il Developres al secondo posto in campionato (con una sola sconfitta) e alla finale della Coppa di Polonia.
Sul fronte del mercato, certe le partenze di Zaroslinka-Krol, Mlejnkova e Frantti (per la palleggiatrice si parla di un trasferimento in Italia), sono in dubbio anche Tamara Galucha e Magdalena Hawryla. A breve dovrebbe invece arrivare il rinnovo per la schiacciatrice serba Jelena Blagojevic; rimarranno inoltre Polanska, Krzos e Przybyla, tutte ancora sotto contratto.
(fonte: Nowiny24)