Il Pool Libertas Cantù cerca conferme contro Lagonegro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la vittoriosa trasferta di domenica scorsa in quel di Mondovì, è ora di tornare a calcare il taraflex del Parini. Domenica 12 novembre alle ore 16.00, infatti, è prevista la penultima giornata del girone d’andata. Il Pool Libertas Cantù giocherà contro la Geosat Geovertical Lagonegro, reduce da una sconfitta al tie-break contro la Centrale del Latte McDonald’s Brescia, che è riuscita a rimontare dopo essersi trovata sotto 2-0 nel conto set.

Coach Cominetti presenta così la sfida: “Domenica giocheremo in casa contro Lagonegro. È una squadra che ha fatto bene nella prima parte del campionato, mentre adesso, avendo perso l’opposto, sta facendo un po’ più fatica. Noi, comunque, non dobbiamo pensare tanto a loro, ma pensare al nostro come abbiamo fatto in tutte queste gare, in cui abbiamo curato tutte le nostre situazioni sia tecniche che tattiche. Cercheremo in tutti i modi di continuare il percorso che abbiamo iniziato con Bolzano.”

LA GEOSAT GEOVERTICAL LAGONEGRO – Con l’indisponibilità dell’opposto bulgaro Danail Milushev, coach Falabella schiera l’australiano Thomas Hodges opposto al palleggiatore italo-argentino Martin Alberto Kindgard. La coppia di schiacciatori è formata da Giuseppe Boscaini e Domenico Maiorana, con il nuovo acquisto Sam Holt, in arrivo dagli Stati Uniti, pronto a dare una mano. Al centro si alternano Tommaso Fabi, Riccardo Copelli e il veterano Alessandro Giosa. Il libero è Nicola Fortunato.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI