Foto LVF

Pool Promozione A2, nell’anticipo Trento affronta il fanalino di coda Costa Volpino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo l’incoraggiante prestazione offerta domenica sul campo della capolista Omag-Mt San Giovanni in Marignano, l’Itas Trentino ritorna tra le mura amiche del Sanbàpolis di Trento, pronta a ospitare l’anticipo della quarta giornata della Pool Promozione. Sabato alle 18 il sestetto di Michele Parusso ospiterà la C.B.L. Costa Volpino con l’obiettivo di ritrovare l’appuntamento con la vittoria e di incamerare preziosi punti per confermarsi in zona play-off.
Nelle prime tre uscite della Pool Promozione, Trento ha incamerato quattro punti, espugnando il campo di Brescia e cedendo al tie break con Macerata, prima del ko rimediato domenica a San Giovanni in Marignano. Le lombarde occupano attualmente l’ultima posizione in classifica a quota 30 punti (contro i 42 dell’Itas Trento). Settimana senza particolari intoppi di natura fisica in casa gialloblù, con la sola Dominika Giuliani ancora ai box per l’infortunio alla mano accusato nel match d’apertura della Pool Promozione. Il resto della squadra si è regolarmente allenato, con Zojzi e Ristori Tomberli pronte ad offrire il loro contributo in posto 4 in diagonale a Kosareva.

Michele Parusso (allenatore dell’Itas Trentino): “Finalmente abbiamo avuto a disposizione una settimana intera senza gare ufficiali per poterci allenare con maggiore continuità e tranquillità, per trovare le soluzioni tattiche che ci serviranno nelle prossime gare, vista anche l’assenza di Giuliani. Costa Volpino è una squadra da non sottovalutare, perché ha saputo conquistare il pass per la Pool Promozione riuscendo a strappare punti a tutte le big del girone, dimostrando di non farsi intimorire da squadre che hanno ambizioni di classifica superiori”.

(fonte: LVF)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI