Bunge Ravenna, l’Under 18 si aggiudica il torneo "Unipol Banca"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Bunge Romagna In Volley ha vinto il torneo “Unipol Banca”, competizione amichevole categoria Under 18 arbitrata da direttori di gara Fipav e disputata mercoledì scorso a Ravenna nelle palestre Itis Nuovo e Itis Vecchio. La squadra allenata da Marasca e Rossi ha vinto tutte e tre le partite disputate, classificandosi al primo posto del quadrangolare: ha sconfitto 3-0 i bolognesi della Zinella e 2-1 sia i marchigiani del Volley Game Falconara (giunti secondi nella graduatoria finale), sia gli emiliani della Stadium Mirandola (terzi).

Si è trattata di una competizione molto utile per i baby romagnoli in vista dei prossimi importanti appuntamenti. Dopo aver vinto il campionato provinciale, nella fase interterritoriale la Bunge sfiderà il 4 Torri, con gara di andata il 6 maggio a Ferrara (ore 11) e quella di ritorno l’8 maggio, alla palestra Itis (ore 19.15). La vincente di questa fase parteciperà alle finali regionali del 20 maggio a Modena, competizione che darà l’accesso alle prime due classificate alla fase nazionale in calendario dal 5 al 10 giugno a Taranto.

Questo l’organico della Bunge Romagna In Volley: Matteo Baroni, Giovanni Bellettini, Matteo Bellomo, Riccardo Cardia, Lorenzo Grottoli, Ivan Hihlavy, Mattia Lolli, Lorenzo Maretti, Nicola Morigi, Matteo Pirazzoli, Marco Raggi, Filippo Rontini e Andrea Santomieri. Allenatori: Giuliano Marasca e Giacomo Rossi. Accompagnatore: Mauro Bellettini.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI