Foto Cda Volley Talmassons

Positivo il primo test sloveno per la Cda Talmassons, si replica a Lignano Sabbiadoro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E’ terminato con due set a testa il primo test match tra Cda Talmassons e la formazione slovena del Calcit Kamnik Volley (incontro che verrà replicato nella giornata di oggi, martedì 20 settembre al palazzetto di Lignano Sabbiadoro, con inizio alle ore 18.00).

Un’occasione per le ragazze di coach Leonardo Barbieri che si prepara ad affrontare il campionato di serie A2 femminile di testare il livello della propria preparazione sia a livello fisico che a livello tecnico. Le Pink Panthers hanno fornito delle buone risposte specialmente nei primi due set, dove la squadra di Talmassons è riuscita ad attaccare con successo e a contrastare le transizioni offensive della formazione slovena. Discorso diverso invece per il terzo e quarto set, dove invece ha prevalso la formazione ospite, con le ragazze in rosa che non sono riuscite a concretizzare al massimo come nei primi due set. Meccanismi di gioco che sicuramente con il proseguire dei vari test andranno migliorando sempre di più

Primo test match andato dunque in archivio, con la possibilità come detto di un nuovo confronto già nella giornata di domani. Le due squadre poi si incroceranno nuovamente, questa volta a casa della formazione slovena, tra il 30 Settembre e il primo ottobre.

Cda Talmassons – Calcit Kamnik Volley 2-2
(25 – 17, 25 – 22, 18 – 25, 12 – 25)

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI