Potenza Picena: oggi la classica contro Ortona

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ultima fatica della settimana per i Potentini.

Oggi alle 16.30, la truppa di Adriano Di Pinto si cimenterà infatti nella classica della pallavolo preaseson, l’amichevole con la Sieco Service Ortona, società che ogni anno riesce a costruire sestetti di alto livello e rappresenta un buon banco di prova.

Dopo i successi al Torneo di Spoleto con Monini Spoleto e Ceramica Scarabeo GCF Roma, e le sgambate agli allenamenti congiunti all’Eurosuole Forum con la Cucine Lube Civitanova e al PalaGrotta con la Videx Grottazzolina, i potentini scalpitano per giocare.

Il tecnico Adriano Di Pinto esclude l’utilizzo dell’opposto titolare Fabio Bisi, fermo ai box per un fastidio alla caviglia di lieve entità e preservato per il rush finale della preparazione. Al suo posto ancora una volta dall’inizio il giovane attaccante brianzolo Yuri Romanò.

Possibili altre sorprese nello starting six di domani con gli abruzzesi. Sul fronte opposto il team di Nunzio Lanci che ha blindato atleti del calibro di Peda, e ha inserito nel roster schiacciatori di qualità, come l’opposto Bencz, i laterali Ottaviani e Tartaglione, ex biancazzurro.

Tra i potentini ci sarà un ex ortonese, il libero classe ‘98 Alessandro Toscani“Si tratta di un test amichevole, ma sarà molto emozionante tornare nella mia città e giocare con il club in cui sono cresciuto. Ho molti amici e mi fa piacere rivederli. Da parte mia e del gruppo c’è voglia di riscatto dopo la prova incolore nell’allenamento con Grottazzolina. Noi non saremo al completo, ma dovremo dare il massimo e comportarci in amichevole come se affrontassimo un match di campionato. A Potenza Picena mi trovo bene con tutti, si lavora molto e sono sicuro che faremo una buona stagione”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI