Prato: primo trionfo per vivaio ma lo spettacolo è solo all’inizio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Copertina per la categoria Under 14 dove il Volley Prato si è tolto la soddisfazione di monopolizzare la finale con due squadre. Nel doppio confronto tenutosi al Palazzetto di San Paolo vittoria per la squadra Blu di Marco Targioni sul team Rosso guidato da Mirko Novelli e di un anno più giovane.

Un titolo provinciale fantastico per la società del Presidente Giuntoli come bellissima è stata la festa comune dei due gruppi arrivati alla finalissima.

Amarezza invece in casa pratese per la sconfitta della selezione Under 18 Prato che nel suo girone è stata scavalcata al comando dal Firenze Volley Rossa

Fiorentini che, battuti 3-2 nello scontro diretto di novembre, si sono presi la rivincita nel ritorno con un importante 3-1 che consente loro adesso di avere in mano il proprio destino a quattro giornate dalla fine e con due punti di vantaggio sulla squadra di Novelli che comunque, male che vada, passerà alla fase regionale da seconda della classe.

In Under 16 passeggia nei quarti Prato che batte l’Avis Pistoia con un doppio 3-0. Stesso andamento anche della semifinale con la squadra di Barbieri che ha superato con un doppio nettissimo 3-0 anche il Valdarno. Adesso sfida al Firenze Ovest che dal canto suo ha superato la Remo Masi e che certo rappresenterà un’avversaria ben più tosta per arrivare al titolo provinciale.

Infine in Under 13 cammino spedito in regular season di tutte le squadre del Volley Prato. Le selezioni Gialla e Verde, dopo aver dominato la prima fase, sono ai vertici anche dei rispettivi gironi della seconda fase con ottime prospettive quindi per il titolo provinciale.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI