Di Redazione
Ultima domenica libera per i ragazzi della Cave del Sole Lagonegro, che si sono presentati ai tanti tifosi e appassionati nella piazza di Villa D’Agri. Al consueto appuntamento di inizio stagione erano presenti il sindaco Marco Zipparri, la sindaca di Lagonegro Maria Di Lascio e il delegato Fipav Basilicata. Presentata anche la campagna abbonamenti per le 13 partite della Cave del Sole, nonché le divise di gioco della prossima stagione.
La preseason di Lagonegro si è conclusa sabato con l’ultima amichevole, vinta per 3-2 contro il Volley Marcianise di Serie A3. “Abbiamo giocato un po’ a fasi alterne – commenta l’allenatore Mario Barbiero – comunque esprimendo a tratti un bel gioco. Mancava per indisponibilità il palleggiatore Izzo, però è stato rimpiazzato da Mastrangelo che ha giocato una buona partita; ho avuto la possibilità di alternare tutti i giocatori. Sono contento anche del lavoro che hanno fatto le seconde linee“.
“Adesso ci prepariamo al campionato affrontandolo a viso aperto – sottolinea il tecnico della formazione lucana – dovremo essere incisivi, dovremo essere pronti, dovremo aspettarci delle durissime battaglie. Ormai ci siamo e dobbiamo credere nel lavoro che abbiamo fatto e cercare di imporre il nostro gioco. Ci aspetta la prima giornata a Vibo e cercheremo di affrontarla a viso aperto“.
(fonte: Comunicato stampa)