Daniele Moretti Volley Team Club San Donà di Piave
Foto di Volley Team Club San Donà di Piave

Prima volta in semifinale Play Off per San Donà, Moretti: “C’è una bella atmosfera”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

E’ il momento di giocare le semifinali. Domenica alle 19.30 la Personal Time giocherà a Mantova gara uno. Dopo aver eliminato Cus Cagliari e Lagonegro, i ragazzi di Moretti affronteranno la formazione che ha dominato il girone Bianco di serie A3: “In questi giorni si è creata una bella atmosfera -commenta Moretti- grazie al fatto che è la prima volta del club in semifinale, i ragazzi hanno raggiunto un grande traguardo”.

Il gruppo sandonatese si è chiuso in palestra a sudare: “Abbiamo lavorato sulle caratteristiche di Mantova, squadra che conosciamo bene. Mi aspetto una grande battaglia come accade in tutte le partite dei play off, la post season sono un campionato a parte visto che i risultati precedenti si azzerano, per noi è un vantaggio visto che gli avversari sono arrivati primi nel nostro girone”.

Lato opposto è il ds Nicola Artoni a parlare: “Siamo pronti ripartiamo lasciandoci alle spalle quanto successo nelle ultime due settimane, con la voglia di tornare protagonisti in questi playoff. Abbiamo un sogno da portare avanti, e lo inseguiremo con tutte le nostre forze”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI