Foto Domotek Volley Reggio Calabria

Primo storica successo per Reggio Calabria, Polimeni: “Niente mezze misure, o PlayOff o PlayOut”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Buona la prima per la Domotek Volley Reggio Calabria. La vittoria per 1-3 contro l’Avimecc Modica regala ai calabresi il primo storico successo in Serie A3. I reggini ritorneranno in campo domenica alle ore 18 al Palacalafiore per affrontare la forte Lagonegro nella la seconda giornata del girone blu.

Queste solo le parole di coach Antonio Polimeni ai microfoni della società.

Che partita è stata? “Molto intensa. La posta in palio era altissima. Si lotta per il punto, si lotta per la vittoria. La Serie A3 è un campionato difficilissimo e tostissimo. Ogni partita sarà un battaglia. Ho visto anche qualche altra partita: tutte molto equilibrate. Dobbiamo mettere in preventivo questo”.

La gara? “Intensa, come lo saranno tutte. E’ un campionato dove non ci saranno mezze misure, o PlayOff o PlayOut. Dobbiamo rimanere concentrati. E’ stata una vittoria più mentale che tecnica o fisica. Bravi nel tenere botta nonostante qualche errore di troppo al servizio. E’ chiaro che, quando alcuni giocatori scendono in campo con caparbietà, e capacità, è ovvio che il livello tecnico cresce e con prorompenza“.

Come sta il gruppo? “Gruppo fantastico e solidissimo. Ci aiutiamo a vicenda. Contano gli equilibri e sta andando molto bene”.

Il Palacalafiore? “L’anno scorso siamo stati molto seguiti. Abbiamo bisogno del nostro pubblico: non è un campionato facile. Saranno tutte battaglie sportive. Ci sono due-tre squadre che emergono e la prossima avversaria Lagonegro è una di queste”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI