Foto Vero Volley

Primo test per la Vero Volley Monza: all’Arena arriva Cantù

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

È tempo di sei contro sei per la Vero Volley Monza di Massimo Eccheli, che nella quarta settimana di preparazione testa la sua condizione con un allenamento congiunto, il primo dell’annata sportiva 2023-24. Domani, venerdì 15 settembre, con inizio riscaldamento alle 16 (ingresso aperto al pubblico dalle 16.30), la prima squadra maschile scenderà in campo all’Arena di Monza contro la squadra di Serie A2 della Pool Libertas Cantù.

Test match utile ad oliare i meccanismi per i monzesi, ancora a ranghi ridotti viste le assenze di Galassi, Cachopa, Loeppky, Maar, Marttila, Szwarc e Takahashi. Il tecnico dei blu, quindi, potrà contare su Thomas Beretta, Petar Visic, Gabriele Di Martino, Ibrahim Lawani, Francesco Comparoni, Marco Gaggini e Flavio Morazzini. A contorno della prima squadra, anche gli Under 19 Gabriele Mariani, Gabriele Pertoldi e Umberto Caporossi.

Massimo Eccheli fa il punto della situazione e guarda alle prospettive future: “L’obiettivo principale della stagione è sicuramente arrivare in fondo alla Challenge Cup, trofeo a cui teniamo particolarmente dopo la qualificazione guadagnata nel finale dello scorso anno. Sarà importante anche essere molto competitivi in SuperLega, campionato che quest’anno si prospetta più duro rispetto alla passata stagione. In questo momento, con gli atleti che abbiamo a disposizione, io e il mio staff imposteremo un lavoro sia fisico sia tecnico per trovarci pronti quando i nazionali rientreranno dagli impegni in giro per il mondo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI