Promoball, la Brescia Volley Academy si allarga con l’arrivo dello Stadion

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Come sancito nel corso di una conferenza stampa tenutasi all’Arena Beach di Cellatica, la Brescia Volley Academy di casa Promoball cresce: dopo l’adesione al progetto di Gavardo e Gussago, arriva, infatti, anche quella dello Stadion Volley.

«Si tratta di un ingresso importante – conferma l’ampliamento della rete di collaborazioni il Gm Luca Giacomelli – che si affianca a quelli già presenti nel sodalizio e che, come gli altri, riguarda attività di peso del territorio».

«In questo caso – prosegue Giacomelli – andiamo a rafforzare l’impegno in un’area molto interessante, con Cellatica e Gussago che saranno il punto di riferimento della pallavolo di qualità per tutta la Franciacorta».

E se la squadra Promoball di B2 continuerà ad avere casa nella palestra di Gussago, nella prossima stagione la presenza biancorossa ci sarà anche nella vicina Cellatica con l’Under14.

Per una partnership sentitissima da ambo le parti, che consentirà sempre più di allargare il circolo virtuoso di qualità, conoscenze e competenze, così da valorizzare talenti e risorse:

«È da parecchio tempo che cerchiamo collaborazioni importanti – ammette Erminio Zilioli, dirigente del Cellatica – con l’obiettivo di trovare un punto d’incontro per alzare il livello tecnico e raggiungere obiettivi ambiziosi. Fondamentale, in tutto ciò, è la fiducia, fiducia che abbiamo visto tra le società dell’Academy e che si unisce a una reciproca stima».

Con un lavoro dalla valenza duplice: «Il progetto – sono le parole di Paolo Iervolino, direttore tecnico di Stadion Volley – ha l’intento di avere una qualità tecnica elevata. Questo per far sì che l’atleta possa arrivare a qualcosa di importante non solo nello sport, ma anche dal punto di vista della formazione sociale».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI