Promoball perde il suo main sponsor!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Brutta tegola in casa Montichiari. Il presidente di Promoball, Costanzo Lorenzotti, dopo aver parlato con il vice presidente e main sponsor Guido Dusi, ha comunicato che il Gruppo Metalleghe interromperà la sponsorizzazione della squadra di pallavolo di Montichiari, come da comunicato a firma di Guido Dusi e dall’ufficio stampa della formazione monteclarense che riportiamo di seguito:

Dopo un ciclo durato molti anni, nel corso del quale le soddisfazioni e le emozioni sono state innumerevoli, Metalleghe Group intende rendere noto che dal prossimo campionato non sarà più sponsor della Promoball. La decisione – indipendente dai risultati sportivi – è , perlopiù, frutto della volontà di allocare diversamente le risorse, orientando le stesse verso altri settori, non esclusi quelli umanitari. Sentiamo, al termine di questo percorso, la necessità di esprimere il nostro vivo ringraziamento a tutti coloro i quali hanno collaborato con noi a questo progetto e, pertanto, alle giocatrici, allo staff tecnico e ai dirigenti, con l’augurio che Promoball possa essere protagonista di ulteriori importanti pagine sportive”.

Si tratta di un duro colpo per la società bresciana. Ora Promoball si metterà al lavoro per trovare le energie necessarie a mantenere la sua realtà sportiva viva e a livello nazionale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI