La Promoball Sanitars fa visita alla Properzi Volley di Lodi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Promoball Sanitars si prepara per la sfida di sabato in trasferta, la sedicesima gara della stagione a Lodi contro la Properzi Volley. Finora, le lodigiane sono ultime in classifica e cercano di sollevare la stagione contro le fleresi, mentre la Promoball Sanitars vuole a tutti i costi continuare il periodo di forma positivo cercando la seconda vittoria consecutiva.

Jonny Taramelli, allenatore Promoball Sanitars, dichiara: “Sabato sfidiamo le ultime in classifica ma quella che vivremo non sarà una gara da prendere sotto gamba: infatti, all’andata ci hanno fatto soffrire in campo. Cerchiamo di dare continuità alla vittoria di sabato scorso e soprattutto di vedere se in campo siamo progrediti. Spero anche che la partita vinta abbia caricato il morale delle ragazze, dopo una serie di risultati negativi”.

Conclude Taramelli: “Non dobbiamo dimenticare che il nostro obiettivo è fare bene nei campionati giovanili; infatti siamo molto orgogliosi dei risultati nei campionati Under 14 e 18 in cui Promoball ha superato gli ottavi di finale. Ci aspettano due belle sfide nei quarti di finale, in più aspettiamo di scoprire chi sfiderà la nostra Under 16 nelle fasi finali”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI