Di Redazione
Dopo la sfortunata gara di Cattolica persa al tie-break, il BVolley U14F si riscatta prontamente nella gara casalinga contro il Riccione Volley.
A dire il vero la partita si presenta subito facile.
Occorre aspettare infatti il 15esimo punto per trovare Riccione in battuta. Berardi in battuta non sbaglia un colpo ed il BVolley è subito sul 14-0. Nessuno scossone nella parte successiva del set. La differenza in campo è notevole e le apine giocano bene ed in scioltezza evidenziando buoni automatismi di squadra.
E che la squadra cominci ad essere ben rodata è dimostrato dal fatto che anche nei set successivi, quando le giocatrici vengono tutte ruotate, la squadra non ne risente.
Il secondo ed i terzo set sono giocati sulla falsa riga del primo, con il Riccione, soprattutto nel secondo set, mostra qualche buona azione in più e con coach Cardone che approfitta della situazione per provare le ragazze in più ruoli
25-10 e 25-7 i punteggi del 2° e del 3° set con tutte le ragazze BVolley a punto
Sono contento della prestazione delle ragazze. La partita era facile, ma si cominciano a vedere buoni automatismi tra le ragazze, anche se ancora ed inevitabilmente c’è qualcosa da migliorare e qualche errore di troppo. Le ragazze hanno giocato tutte ed anche in ruoli diversi. Tengo molto a far sì che ognuna di loro sappia giocare in ogni ruolo.
BVOLLEY ROMAGNA-RICCIONE VOLLEY 3-0 (25-8; 25-10; 25-7)
Tabellino
Berardi 3 , Serjani 7, Lombardi 1, Vorabbi 2, Cerma 2, Coacci 9, Dipaola 9, Angeli 11, Neri 3.
(Fonte: comunicato stampa)