Di Redazione
Dopo il doppio turno casalingo la QuantWare Napoli partirà venerdì alla volta di Reggio Calabria per l’impegnativa trasferta che la vedrà opposta alla Omi-Fer Palmi.
La squadra partenopea parte con rinnovata fiducia dopo le due gare che l’hanno vista giocare alla pari con Aversa prima ed Ortona poi e, seppur sconfitta al tie break, la squadra ha dato la sensazione di essere all’altezza della situazione e di potersela giocare contro qualsiasi avversario; certo l’impegno in trasferta è sempre complicato, laddove si incontra una squadra già esperta della categoria.
Francesco Pagliuca , secondo di Mister Calabrese : “Sabato ci aspetta una trasferta difficile, ma ormai abbiamo compreso che il livello di gioco è molto alto e solo giocando al massimo si può mantenere il ritmo, tuttavia andiamo in trasferta, dopo le partite con Ortona con maggiore consapevolezza dei nostri mezzi, anzi anche con un pizzico di rammarico soprattutto per la partita contro Ortona, ma questo deve rappresentare uno stimolo a fare ancora meglio. I ragazzi si stanno allenando bene e cercheremo di mettere in pratica il piano gara che abbiamo preparato, pronti a cambiare in corsa laddove fosse necessario”. L’appuntamento è per Sabato 12 alle ore 17.
(fonte: Comunicato Stampa)