Di Redazione
Dopo lo stop a tutte le competizioni europee ufficializzato ieri, anche la CEV si organizza per il lungo periodo senza pallavolo, e dal proprio sito ufficiale lancia l’iniziativa #PassTheTime: una serie di appuntamenti per trascorrere la “quarantena” senza scordarsi di schiacciate, monster block ed ace.
Tanto per cominciare, ogni martedì e giovedì alle 19 è in programma il Volleyball Watch Party: sulla pagina Facebook della CEV verranno ritrasmesse le partite più emozionanti del passato. Dopo la Super Final tra Novara e Conegliano, mandata in onda ieri, domani sarà la volta della semifinale di Champions League dello scorso anno tra Zenit Kazan e Perugia. Sempre su Facebook, ogni giorno alle 12, sarà possibile votare la propria foto preferita scegliendo gli scatti più “iconici” del volley europeo.
Su Twitter, invece, ogni mercoledì sera alle 20 andrà in scena la Champions League Quiz Night, con domande a tema ogni 5 minuti per un’ora: chi indovinerà il maggior numero di risposte potrà vincere un premio. Contemporaneamente, sul profilo Instagram della CEV a partire da oggi sarà possibile votare i migliori video highlight in un vero e proprio “tabellone” che determinerà il vincitore assoluto.
Infine l’appuntamento più “serio”: ogni giorno alle 16, sempre via Twitter, si potrà discutere sui prossimi sviluppi della pallavolo con l’hashtag #TheFutureofVolleyball.
(fonte: Cev.eu)