Di Redazione
Il “ritorno” di Luigi Randazzo, schiacciatore azzurro fuori da diversi mesi dopo l’operazione al ginocchio, alla Kioene Padova sembra sempre più imminente. A riportarlo oggi è “Il Mattino di Padova” che da quasi certo il suo ritorno nella città patavina per vestire la maglia veneta per il terzo anno consecutivo.
Prende sempre più forma la Kioene Padova che verrà. E prende sempre più corpo la voce, già anticipata, relativa a un ritorno all’ombra del Santo di Gigi Randazzo, individuato come uomo chiave dal diesse Santuz per dare ulteriore sostanza al reparto degli schiacciatori, dopo la conferma del canadese Barnes e l’arrivo del giapponese Ishikawa.
Randazzo alle prese con il recupero dall’intervento al ginocchio, arriverebbe di nuovo in prestito dalla Lube Civitanova. Da un lato la Kioene gli garantirebbe il tempo di rimettersi a posto senza forzare e gli darebbe la possibilità di trovare quello spazio che i campioni d’Italia in carica non possono garantirgli, dall’altra, con la sua potenza, Gigi potrebbe ampliare le possibilità a disposizione di Baldovin, che con Barnes e Ishikawa ha due bande più complete ma dal braccio meno pesante rispetto al suo.